ENGLISH VERSION

 

 

 

 

 

 

 

           

 

                

 

 

              

 

 

 

                   

 

 

 

 

 

       

 

                      

GENNAIO 2021

di M. Avveduto

JILLIAN REEVES da GREY'S ANATOMY sino a BROKEN

 

La bellissima e alquanto dolce attrice hollywoodiana Jillian Reeves è nata nel novembre del 1980 nel South Carolina in Colombia negli Stati Uniti d'America.
La bella attrice ha dato volto a numerosi personaggi delle grandi serie tv americane ed è stata tra le protagoniste della amata e famosa serie tv "Grey's Anatomy" basato sulla vita della dottoressa Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo.
Ma oltre alle corsie del famoso ospedale di Seattle che in realtà non ha sede nel luogo dove è girata la famosa serie, la bellissima e bravissima Jillian ha calcato numerosi set famosi tra cui quello delle serie tv "C.S.I. Miami".
Tra le tante serie tv famose da lei interpretate ci sono "Ward of the State" con Vanessa Williams, Brian Lamont, Brenda Vivian, Mark Jacobson, la serie "Game of silence" con David Lyons, Claire van der Boom, Conor O'Farrell, la serie "The Unicorn" e la serie "Hannah Montana".
Ha da poco debuttato come regista con il suo primo film dal titolo di "Broken".
La regista Annarita Campo ha intervistato la giovane ed talentuosa attrice.

 

INTERVISTA
 



D:Ciao Jillian, come stai? Dove ti trovi adesso?

R:Ciao Annarita, Tutto Bene, grazie! In questo momento sono a Firenze.




D:Ti piace l'Italia?

R:Mi piace molto l'Italia. Mi piace! È così bella! Firenze è una città così bella. Abito vicino al centro; vicino al Duomo e ogni volta che esco è come entrare in un bel quadro. Inoltre, l'Arno, Ponte Vecchio, i cieli… così belli! La storia e l'architettura ... è semplicemente un posto fantastico, quindi sono impressionata da così tante cose!




D:Parlaci della tua carriera e dei tuoi inizi...

R:In realtà ho iniziato a recitare all'università e poi mi sono trasferita a Chicago dove ero un'attrice di teatro. Ora vivo a Los Angeles da poco più di 12 anni dove faccio televisione, pubblicità e film. Ho lavorato con persone fantastiche come George Clooney, Martin Lawrence che è con Will Smith e il coprotagonista del film "Bad Boys", Ellen DeGeneres, Jennifer Aniston ... solo con così tante persone fantastiche. Ho lavorato a serie tv come CSI e Grey's Anatomy e ho fatto molti spot pubblicitari, spot commerciali da Super Bowl ... quindi sono stata davvero fortunata durante la mia carriera di attrice.




D:Parlaci del tuo film "Broken"....

R:L'anno scorso ho scritto e diretto il mio primo film. È un cortometraggio chiamato "Broken". È stato un enorme cambiamento passare da davanti alla telecamera ad andare dietro la telecamera, ma è stata un'esperienza meravigliosa. È una storia sulla famiglia che ha una figlia affetta da malattia mentale. Ci sono una nonna, una madre e una figlia. Vede la figlia crescere da adorabile bambina a una giovane donna di successo che va al college dove ha un esaurimento nervoso. Volevo solo mostrare come quando una persona soffre di una malattia mentale ha un effetto a catena e non è solo la situazione di una persona, ma l'intera famiglia è colpita e davvero l'intera comunità. Negli Stati Uniti le persone con malattie mentali spesso cadono nel vuoto. Non abbiamo un buon sistema per prenderci cura di loro e quindi volevo solo dare voce alle famiglie che spesso soffrono in silenzio. Inoltre, perché spesso la malattia mentale è qualcosa di cui alle persone non piace parlare o provano molta vergogna o sdegno. Volevo solo aiutare a far luce sulla zona, aiutare a porre fine alla vergogna e aiutare le persone a essere più libere di parlare di ciò che stanno attraversando. Durante il Covid negli Stati Uniti abbiamo avuto problemi elettorali e così tante persone sono molto stressate e sotto pressione. E quindi penso che sia importante parlare di quello che stai attraversando emotivamente ... è solo un bene per la tua salute mentale. Quindi, sono un grande sostenitore della salute mentale. Sono una grande sostenitrice della fine della vergogna, condividendo le nostre storie e facendo luce su quell'area perché è qualcosa di cui non parliamo abbastanza.



 

D:Ci parli del cast del film "Broken"?

R: Ho avuto una squadra fantastica. Ho avuto un cast e una troupe fantastici. Il mio produttore Landi Maduro, il mio produttore esecutivo Erica Nicole Malone, Pablo Chassereaux il nostro DP ... tutto fantastico! Per i nostri attori, la nonna era Beverly Todd, che è solo una straordinaria attrice veterana negli Stati Uniti. Era una protetta di Sidney Poitier. Recentemente ha interpretato la moglie di Morgan Freeman in "The Bucket List" e la madre di Don Cheadle in "Crash". Lavora da 40 o 50 anni, quindi è una veterana. Siamo stati così fortunati ad averla! Così così felice di avere il suo talento e la sua saggezza a bordo. Ariel Brown interpreta la figlia. È un'attrice straordinaria! Ha davvero dato una performance così cruda e onesta ... semplicemente eccezionale. Il nuovo arrivato Makenzie Lee Foster. Interpreta la versione più giovane della figlia. Lei è adorabile! È solo una giovane donna straordinaria che lavora tutto il tempo a Los Angeles. E poi Scott Subino, anche lui eccezionale. È in molte serie negli Stati Uniti ed è in un grande film in arrivo. Quindi sono stata molto fortunata e benedetta ad avere un talento straordinario, un cast straordinario, una troupe straordinaria e un supporto straordinario. Sì, non avrei potuto chiedere di più come regista per la prima volta. E'stata un'esperienza meravigliosa.




D:I tuoi progetti futuri?

R:Beh, ho appena girato una serie sulla CBS negli Stati Uniti prima di venire qui. E da quando sono qui, sto sviluppando due spettacoli. Uno è una serie sceneggiata che si svolgerà in Italia e l'altro è più simile a un reality show di viaggio. Sono stata molto ispirata dalla città e non vedo l'ora di lavorare a questi due progetti. Insegno anche agli attori su una sorta di recitazione in "stile Los Angeles" e riduzione dell'accento. Anche questo è stato molto divertente ... mentre imparo l'italiano e aiuto gli italiani che vogliono essere nel mercato americano a ridurre il loro accento. Quindi è stato molto divertente. Questi sono i miei progetti in arrivo, molto eccitanti e mi terrò sicuramente in contatto e li condividerò con voi!



D:Grazie Jillian per la tua intervista!!

R: Quindi, voglio solo inviare i saluti a tutti coloro che leggono "Divi e Cinema". Grazie mille per avermi ospitato! Sono così onorata. Grazie per avermi invitata, grazie per l'ascolto e l'interesse. Sono umile e grata ... grazie mille ragazzi!



Ringraziamo la famosa attrice Jillian Reeves per averci concesso in esclusiva questa splendida intervista. Anticipandovi sin d'ora che continueremo a seguirla nei suoi progetti futuri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA L'INTERVISTA VIDEO
DELLA REGISTA ANNARITA CAMPO
A JILLIAN REEVES

SU YOUTUBE LA TROVI SULLA PAGINA:https://www.youtube.com/watch?v=Zl4n5887izs